Homepage
Chi siamo
Dove siamo


 BUD SPENCER
Nuoto
Interviste
Dicono di Lui
Sondaggi
Doppiatori
Registi
Stuntman
Ieri e Oggi
Galleria Fotografica
Dvd
Trailers
Soundtracks
Bud Autore
Scrivi a Bud


 FAN CLUB
Eventi
Dicono di noi
Staff
Collabora col fan club
Donazioni
Tesseramento


 COMMUNITY
Forum
Newsletter
Links

 SEDI DISTACCATE


User Pass
 Eventi

Serata "Spaghetti Western"
Venerdi 4 Gennaio 2008, presso il locale Ombre Rosse Saloon di Agropoli, il fan Club Bud Spencer ha organizzato una serata durante la quale si è rievocata l'atmosfera del vecchio saloon western. Si è respirata una bella atmosfera tra giocatori di poker, mangiatori di tacchino e di fagioli, musicisti country.
>> Leggi.....

Proiezione altrimenti ci arrabbiamo
Il 7 Dicembre 2007, viene inaugurata la serie di proiezioni dei film di Bud Spencer al cinema “Serao” di Agropoli. “Altrimenti ci arrabbiamo” riscuote un ottimo successo di pubblico. Presentato in concomitanza con altri film attuali di Natale, è stato il film più votato dagli spettatori. Il pubblico di età inferiore ai 10 anni ha votato inconsapevole che fosse un film degli anni ’70. Da non credere…
>> Leggi.....

Il Compleanno di Bud!
Oggi 31 Ottobre Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer compie 78 anni. Per l'occasione il Bud Spencer Fan Club di Agropoli si è mobilitato per inviare gli auguri e naturalmente dei doni all'attore partenopeo, attualmente residente a Roma. A farsi portavoce degli oltre duecento iscritti è stato il presidente del fan club Roberto Apicella che ha contattato la segretaria di Bud Spencer in mattinata per porgere gli auguri all'attore, che attualmente per lavoro si trova a Berlino e tornerà nella capitale solo nella tarda serata.
>> Leggi.....

Il secondo incontro con Bud
Il secondo incontro con Bud Spencer avviene il 18 dicembre 2007. I rappresentanti del fan club arrivano a Roma (“Mi sembrate i Re Magi” – Bud Spencer) con tanto di regali di Natale. Naturalmente doni gastronomici di tutti i tipi. Bud Spencer gradisce e offre la colazione alla delegazione agropolese. Tre caffè, un cappuccino e un caffè americano per lui. Un sogno…fare colazione con Bud Spencer.
>> Leggi.....

Il primo incontro con Bud...
Il 1° Ottobre 2007, dopo vari colloqui telefonici, grazie alla infinita gentilezza e cortesia della signora Nelli De Angelis, segretaria di Bud Spencer, avviene l’incontro tra i fondatori del fan club e il grande Bud Spencer. Viene consegnata a Bud la tessera n°1 del Fan Club e alla signora De Angelis la tessera n°2. Bud Spencer regala alla delegazione un dvd del film “Banana Joe” con tanto di dedica. Quest’incontro è segnato dall’emozione dei fans, che ricorderanno per sempre questa giornata.


Iscriviti al sito    Guestbook    Immagini    Forum    15 utenti on line